Vuoi entrare nella nostra piattaforma?

La nostra piattaforma distribuisce le Esperienze su un Network di siti, come bike-shuttle.net o mtbbooking.com.

Compila il form e verrai ricontattato dal nostro staff.
Tutti i campi SONO OBBLIGATORI.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679 e anche per comunicazioni commerciali e informative su Eventi, Prodotti e Servizi di Bike-shuttle.net. Leggi l'informativa

Accetto le condizioni sotto specificate

Se vuoi inviare più di 2 foto puoi spedire tutto il materiale a mtb.reservation@gmail.com, con foto ad media-alta risoluzione.

Condizioni di adesione:

  1. Think Sport, pubblica sui propri canali, come ad esempio bike-shuttle.net e mtbbooking.com, una scheda realizzata con i dati inseriti da “Compagnie di Shuttle e/o Promotori di Tours” che sono stati inseriti tramite il form “Inserisci Compagnia“.
  2. Think Sport, per costruire la scheda, utilizza il software BookingKit.
  3. Think Sport, attraverso i propri canali offre la possibilità ai clienti interessati di prenotare servizi di Bike Shuttle e Tours.
  4. Think Sport, lavora con 2 tipologie di prenotazione: “prenotazione on line” e “richiesta di prenotazione“.
    – Nel caso di “prenotazione on line” la prenotazione è confermata; questa soluzione è offerta alle compagnie che hanno un account proprio BookingKit.
    – Nel caso di “richiesta di prenotazione” sarà il nostro centro prenotazioni a chiamare la “compagnia o promotore di tours“, per chiedergli la disponibilità e la volontà di accettare o meno la prenotazione.
    – Nel caso in cui la “compagnia o promotore di tours” accetti la richiesta di prenotazione, saranno girati tutti i dati di riferimento dei clienti.
  5. A fronte di una prenotazione andata a buon fine Think Sport tratterrà il 20% sul prezzo pubblicato. Il 15% andrà a rifinanziare la piattaforma ed il 5% verrà versato alla compagnia di trail building della destinazione come contributo di mantenimento della rete sentieristica.